Il Com.te Giuseppe Bertolini ha intrapreso una CLASS ACTION legale assieme ad altri colleghi, attivando uno studio legale con sedi a Roma, Milano, New York affinché venga fatto ricorso in sede di Corte di Giustizia Europea contro l’ultimo Decreto voluto dal MIT e altre figure, ” CORSI DIRETTIVO” che nulla hanno a che vedere con quanto richiesto dall’EMSA allo Stato Italiano.
Come si evince anche dall’ultima risposta pervenuta, le manovre del MIT sono chiaramente intenzionali e propense ad una spaccatura ulteriore della nostra Categoria. Chiedo ai colleghi tutti di unirci anche stavolta, senza spaccature per fasce di età, come stanno tentando di fare ,ma di rimanere compatti e pronti a lottare con maggior determinazione.
Ci stanno facendo qualcosa di inammissibile, ovvero toglierci il Diritto al Lavoro.
Il Com.te Giuseppe Bertolini e il Direttore di M. Vincenzo Grasso sono a disposizione per chiarimenti ed info sull’azione Legale Intrapresa ed è un dato di fatto che rimangono solo 57 gg affinché ci sia la possibilità di presentare questa Class Action per far annullare la circolare MIT in questione.
Posto qui di seguito le mail indicate dal Com.te Giuseppe Bertolini affinché si possa contattare direttamente anche solo per info:
eagleray@aol.it
Inviate una mail all’indirizzo eagleray@aol.it con i seguenti dati se decidete di partecipare:
– Nome e Cognome
– Data e Luogo di nascita
– Codice Fiscale
– Indirizzo e Luogo di residenza
Tutto ciò occorre allo studio Legale per preparare le procure e trasmetterle ai partecipanti
Inoltre chiediamo a tutti i colleghi di diffondere a macchia d’olio la notizia con tutti. Tanti di noi sono all’estero o imbarcati e non hanno magari modo di visualizzare facebook. Consigliamo di inoltrare e diffondere il messaggio anche tramite i canali privati di WhatsApp o altro che si fa molto prima.
Grazie e tutti pronti ad una vera battaglia….è ora di dire BASTA!!
Info Studio legale:

Annunci