Buon giorno a tutti

offro le pagine di questo blog per creare il piu’ grande strumento di pressione possibile.

In tutto il paese gruppi di colleghi si sono organizzati ed anno proposto ricorsi e cause civili ed esposti alla procura della repubblica ( penale) .

Fatemi avere con un commento a questo articolo , poche righe per dire che tipo di ricorso state proponendo , dettagli per aderire e quanti sono i ricorrenti.

Manterro’ un archivio aggiornato che pubblicherò periodicamente , dando opportunità’ a tutti di conoscere e di aderire alle azioni legali.

Facciamo sapere al Ministro del Rio che l’Avvocatura di stato sara’ molto occupata nei prossimi mesi a difendere l’indifendibile.

Anagrafe nazionale cause ed azioni legali proposte contro il MIT

1) Esposto alla Magistratura proposto da un comandante , FASLO IN ATTI di Ufficio da 1 a 6 anni per l’ufficiale che ha firmato il CoC che attribuisce delle competenze direttive cancellate dal decreto sui corsi direttivi del dicembre 2013. Possibile replicare stesso esposto. Costo 8 euro raccomandata AR. ( vedi articoli precedenti su questo blog )

2) Associazione Marittimi Argentario , ricorso in preparazione ass.marittimiargentario@gmail.com

3) Ricorso Straordinario Presidente della Repubblica Avv. Giovannetti Lucca. avvgiovannetti@interfree.it

4) Com.te Giuseppe Bertolini D.M. Vincenzo Grasso Ricorso al Tar e successivamente alla corte di giustizia Europea studio legale Comande’Di Nola Restuccia Avvocati segreteria@cdra.it
eagleray@aol.it           giuseppebertolini@legalmail.it

5) Sono l avvocato Carabellese, facendo seguito alla conversazione di ieri chiedo che venga divulgata tramite i Vostri canali la notizia che è possibile fare ricorso alla circolare n. 31 del 07.03.2017 tale informazione è diretta a tutti quei marittimi, soci e non, che hanno conseguito e registrato sul libretto di navigazione il titolo di 1° Ufficiale di coperta o macchina tra il 02.02.2002 ed il 14.01.2014..
Per tutti gli interessati è disponibile l’indirizzo email a cui manifestare la propria adesione e/o richiedere informazioni circa l’adesione.

Email: contenziosocorsodirettivo@gmail.com

6) AMTC in collaborazione di un legale sta preparando un ricorso inerente al mancato rinnovo del COC mercantile il marittimo ha 30 mesi ma non continui se conoscete casi simili si possono mettere in contatto tra di loro per unirsi al ricorso GRAZIE scrivere a: segreteria@marittimidiporto.it

Annunci