In queste 7 pagine della messa in mora da parte dell’EMSA dell’amministrazione italiana (MIT e MUIR ) c’e’ scritto la genesi delle angherie e dei soprusi che stiamo subendo per l’ignavia e l’incapacità’ di pochi dipendenti dei due ministeri che non hanno mai fatto correttamente il propio lavoro.

unknown

Leggete e traete le dovute conclusioni
COSTITUZIONE IN MORA -INFRAZIONE N2012/2210 DATATA BRUXELLES 22/03/2013.

Vi invito a comprendere bene due passaggi:
la mancanza di un’istruzione del livello dirigenziale in italia secondo quanto previsto dalle normative internazionali e l’istituzione del corso dirigenziale ( 300 ore coperta e 570 ore macchina ) , ed il sistema di norme di qualità’ ISO sconosciuto alla scuola italiana , al quale un certificato di competenza deve sempre rispondere ( rilascio/rinnovo ) .

Questo e’ l’inizio , sarebbe bello avere anche il verbale conclusivo dell’audit dell’EMSA conclusosi nel 2015 gelosamente custodito e mai pubblicato perché un vero e proprio atto di accusa.
Ovvero quello che i nostri illuminati amministrativi hanno promesso di fare sulla nostra pelle e con le nostre tasche per ovviare alle loro mancanze ed errori ed incompetenze.

Per mesi, ed anni , questi personaggi non si sono nemmeno degnati di rispondere , tanto lo stipendio e la pensione arriva in banca a prescindere , e se gli fanno causa li difende l’Avvocatura di Stato a spese dei cittadini .

Non bastano le dimissioni di questi funzionari, andrebbero citati per danni personalmente per tutti quei marittimi che hanno perso e perderanno il Certificato di Competenza STCW a causa loro. Per tutti i corsi rifatti 2 volte perché’ quelli fatti in altri paesi Eu che non sono riconosciuti dal MIT . Per il danno biologico ed esistenziale che migliaia di persone vivono costantemente che oltre cercarsi un imbarco devono costantemente lottare con lo Stato per mantenere il diritto ad esercitarlo.

SCARICA la MESSA IN MORA EMSA

nota_ce_procedura_infrazione

Annunci